Summertime elopement in the italian dolomites

Dopo il lavoro svolto a Matera con Elena di Benevent Planner è nato un incredibile feeling e quando mi ha chiamata per una pazza idea estemporanea sulle Dolomiti ho accettato subito. Come dice lei: " squadra vincente non si cambia !" ma è bastato sentire Lago di Braies ed alpaca ed ero già in un brodo di giuggiole.

E questa prima foto ne è la dimostrazione...non siete d'accordo?

La cerimonia simbolica svolta sulla bianca spiaggia del lago smeraldo...Un tappeto mandala e fili d'oro tra i capelli sciolti che  sorreggono quarzi della palette prescelta ...Per me è stata una sfida che sono stata contenta di accettare perchè mi ha permesso di spingermi oltre la tipologia di accessorio che sono solita creare!

Ma parliamo dei dettagli della tavola e di tutto il resto? Io sono sempre più innamorata...

Ma quello che mi è rimasto di più nel cuore è stato il meraviglioso bouquet uscito dalle mani magiche di Chiara Sperti impreziosito da una lunghissima  frangia pensata e realizzata da Elena...

Detto questo un ringraziamento speciale va ovviamente a colei che ha catturato sapientemente questi incredibili scatti, Elisabetta Lilly  Redaelli, e a Francesco e Massimo che con le loro mani hanno reso questa coppia ancora più bella!!!

Credits:

Photography: Elisabetta Lilly Redaelli
Planning: Benevent Planner
Florals: Chiara Sperti
MUA: Francesco Chironna
Hair Style: Massimo Ferraroni
Bridal Galleria: Seeweiss
Bridal Gown: Rue de Seine
Groom Suit: Area2rezzonico abbigliamento 
Jewelry: Starling 
Head Piece: Guinevere Vines
Real Couple: hannah.hannes 
Maso Eden: Alpaca Farm

Rome, Italy   |      guineverevines@gmail.com     |   +39 347 150 4998

Copyright 2017 - 2018  ©Guinevere Vines - Wedding Accessories